Le modalitÓ

I buoni lavaggio/stiro Ticket Clean vengono erogati in ragione del numero lavaggi/stiro necessari all'indumento del singolo dipendente.
Il valore del buono Ticket Clean Ŕ determinato dal datore di lavoro, senza nessun vincolo esterno.
I buoni lavaggio/stiro Ticket Clean non sono monetizzabili.
Se la prestazione Ŕ di importo inferiore al valore del buono, gli esercizi convenzionati non sono autorizzati a restituire il denaro.
Se al contrario la prestazione Ŕ di importo superiore, l'utilizzatore paga la differenza in denaro.
I buoni Ticket Clean devono essere firmati e datati dall'utilizzatore al momento dell'uso.

La formula

Gli ordini a Ticket Clean possono essere trasmessi tramite fax, rete telematica o supporto magnetico.
L'azienda ordina periodicamente i buoni Ticket Clean necessari e provvede a distribuirli ai dipendenti.
La consegna dei buoni Ticket Clean avviene entro 20 giorni lavorativi, anche presso sedi decentrate dell'Azienda, con fatturazione centralizzata; ogni consegna Ŕ accompagnata da tagliando di controllo e da documento contabile
assoggettato ad IVA.
Vengono inoltre consegnati tabulati riepilogativi, per facilitare la distribuzione ed il controllo dei buoni Ticket Clean.

La sicurezza

Il Cliente, l'utilizzatore finale ed i locali convenzionati sono tutelati a diversi livelli con misure atte a garantirne la sicurezza:

  • I buoni sono prodotti con moderne tecniche antifalsificazione.
  • Il rimborso dei buoni Ŕ garantito da Primari Istituti di Credito.

Visualizza dettaglio Ticket